Cisl: "Per un'Europa solidale e accogliente", martedì Furlan a Genova
di Fabio Canessa
38 sec
Convegno alla sala Quadrivium, focus sulla crisi e la situazione dei pensionati

Martedì 30 aprile a partire dalle ore 10 presso la sala Quadrivium a Genova avrà luogo il convegno organizzato dalla Cisl Liguria e dalla Fnp Cisl Liguria intitolato “Per un'Europa solidale e accogliente”.
All'iniziativa prenderanno parte la segretaria generale Cisl Annamaria Furlan e il segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri, i segretari nazionale e regionale Fnp Gigi Bonfanti e Gianfranco Lagostena, Sua Eminenza Cardinale Angelo Bagnasco e l'ex dirigente Ue, presidente di “Apice”, Franco Chittolina.
Secondo la Cisl e la sua federazione dei pensionati servono risposte concrete alle ripercussioni derivanti dal complesso quadro di crisi economica, sociale e culturale che vive oggi l'Europa, una istituzione democratica che va rafforzata nei suoi princìpi di comunità, accoglienza, solidarietà, regole condivise per valorizzare il lavoro, le tutele e diritti di tutti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova, dall’11 al 25 aprile torna il festival itinerante "Cara Casa"
11/04/2025
di D.B.


Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile

Chiavari: 'Economic Forum Giannini' premia Elettra Marconi figlia dello scienziato Nobel per la fisica
10/04/2025
di Stefano Rissetto