Cinque Terre, incendio a un macchinario sopra il tunnel della Baternara: Via dell'Amore chiusa e poi riaperta, ma vietata di notte
di steris
Colonna di fumo nero tra Riomaggiore e Manarola
Questa mattina, l'incendio di un macchinario situato all'interno dell'area di cantiere ha causato la temporanea chiusura della Via dell'Amore. L'intervento immediato dei Vigili del fuoco e degli operai presenti sul posto ha consentito di spegnere le fiamme e ripristinare la sicurezza nell'area. Attualmente, la Via dell'Amore è riaperta al transito. Lo fa sapere il Comune di Riomaggiore con una nota che precisa come, a titolo precauzionale e in considerazione delle condizioni meteo avverse, la strada sarà chiusa nella fascia oraria non presidiata, sia nella serata di sabato che domani. Sentiero tra Riomaggiore e Manarola dunque inaccessibile tra le 21 e le 9.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bimba morta a Bordighera, rinvenute tracce di sangue sui pantaloncini
03/04/2026
di Redazione
A10 Genova - Savona: maxitamponamento tra Aeroporto e Pegli
03/04/2026
di Redazione
Genova, accoltellamento dopo una lite in discoteca: fermati due 19enni
03/04/2026
di Redazione
Sampierdarena, controlli della polizia locale: 21 identificati e sanzioni per droga e alcol
03/04/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia: smantellata una banda finalizzata ai furti in appartamento, indagate 13 persone
03/04/2026
di Redazione

