Cinghiale a passeggio a Castelletto "scortato" dai vigili
di Redazione
Molte le segnalazioni nel quartiere genovese, ennesimo caso in città
Una domenica mattina a passeggio per un cinghiale arrivato probabilmente dalle alture a caccia di cibo nel quartiere di Castelletto a Genova.
I casi di segnalazioni di ungulati in città ormai si moltiplicano, solo ieri le guardie zoofile avevano catturato un esemplare scoperto in un giardino privato a Genova Pegli e oggi ecco un nuovo cinghiale che avrebbe percorso le principali direttrici di Castelletto.
Segnalato in via Pertinace - qui fotografato dalla finestra da alcuni abitanti - per poi dirigersi in corso Carbonara e fare tappa nella aiuole di piazza Villa, il cinghiale era forse pronto ad andare a godere di una bella domenica genovese da Spianata Castelletto.
Scortato dai vigili urbani, l'animale è stato scortato lontano dal centro abitato.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

