Chiavari. Ubriaco tenta di rubare incasso di un kebab e minaccia il titolare: arrestato
di Redazione
42 sec
Ieri sera sul lungomare: l'uomo ha anche aggredito due poliziotti
Un pregiudicato trentaduenne esagera con le birre e tenta di rubare l'incasso in un kebab d'asporto di Chiavari e quando viene scoperto minaccia e offende il titolare del locale e si scaglia contro gli agenti arrivati sul posto per tentare di calmarlo.
L'uomo, un rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per tentata rapina, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali.
E' successo ieri sera in kebab gestito da stranieri sul lungomare di Chiavari, in corso Valparaiso.
All’arrivo della volante il 32enne stava ancora sbattendo i pugni contro il bancone e proferendo insulti contro gestori e clienti.
I due agenti della volante hanno provato a calmarlo ma ha opposto resistenza procurando ad entrambi lievi escoriazioni.
Anche all’interno del locale commissariato l’uomo ha continuato il suo comportamento oltraggioso e violento, danneggiando due sedie della sala d’attesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Ceraudo a Telenord: " Sentenza che certifica il fallimento del governo"
28/07/2026
di Claudio Baffico
Genova: plana al 'Colombo' il jet privato di Michael Jordan
28/07/2026
di R.C.
Violenza e aggressioni sui mezzi Amt, ecco la mappa delle linee più pericolose
27/07/2026
di Filippo Serio

