Chiavari: sequestro di persona ed estorsione, arrestati due giovani
di Redazione
A seguito di un debito di droga acquistata e non pagata
Sequestro di persona ed estorsione: con queste accuse la polizia di Chiavari ha arrestato due giovani appena maggiorenni extracomunitari. I due sono stati arrestati dopo lunghe indagini iniziate a luglio scorso quando avevano prelevato a forza un loro coetaneo di Chiavari conducendolo in un'abitazione e picchiandolo a sangue per ore fino a quando i genitori del giovane tossicodipendente hanno consegnato mille euro per coprire il debito della droga acquistata e non pagata.
Il giovane pestato, così come i genitori, non avevano fornito elementi utili per un arresto immediato e così gli uomini del commissariato seguendo il mondo dello spaccio di Chiavari sono riusciti a risalire ai due pusher arrestandoli nelle vie della movida chiavarese.
Nel 2020, allora minorenni, erano già stati fermati sempre per reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti oltre che a capeggiare una mini gang che terrorizzava giovani studenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
