Chiavari, incendio all'esterno del magazzino comunale di Via Parma
di Redazione
Ad andare a fuoco sono stati due cassonetti, che hanno provocato danni di lieve entità alla parete esterna dell'edificio: nessuna persona coinvolta
Nella mattinata di lunedì si è verificato un incendio all'esterno del magazzino comunale di Via Parma a Chiavari. Ad andare a fuoco sono stati due cassonetti presenti a pochi metri dallo stabile, che hanno causato danni di lieve entità e che riguardano soltanto la parte esterna dell'edificio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio e hanno constatato che nessuna persona è stata coinvolta o ferita. Secondo le prime ricostruzioni non dovrebbe trattarsi di un incendio doloso, ma le autorità sono al lavoro in queste ore per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Si tratta del secondo incendio nel giro di pochi giorni, dopo che tre mezzi comunali erano andati a fuoco a causa di una pulitrice difettosa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
