Chiavari, incendio all'esterno del magazzino comunale di Via Parma
di Redazione
Ad andare a fuoco sono stati due cassonetti, che hanno provocato danni di lieve entità alla parete esterna dell'edificio: nessuna persona coinvolta
Nella mattinata di lunedì si è verificato un incendio all'esterno del magazzino comunale di Via Parma a Chiavari. Ad andare a fuoco sono stati due cassonetti presenti a pochi metri dallo stabile, che hanno causato danni di lieve entità e che riguardano soltanto la parte esterna dell'edificio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio e hanno constatato che nessuna persona è stata coinvolta o ferita. Secondo le prime ricostruzioni non dovrebbe trattarsi di un incendio doloso, ma le autorità sono al lavoro in queste ore per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Si tratta del secondo incendio nel giro di pochi giorni, dopo che tre mezzi comunali erano andati a fuoco a causa di una pulitrice difettosa.
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti