Chiavari: grave 13enne che faceva parkour a Villa Rocca
di Redazione
Il ragazzino praticava la disciplina fatta di salti e acrobazie spericolate, trasportato in elicottero al Gaslini
Cade mentre pratica il parkour a Chiavari e si ferisce gravemente alla schiena. E' successo a nel tardo pomeriggio di oggi a un ragazzo di 13 anni.
Il ragazzo stava praticando la disciplina sportiva, fatta di salti e acrobazie spericolate, nel parco di Villa Rocca in piazza Matteotti quando è caduto.
Subito soccorso dai militi della Croce Verde e dai medici del 118 il ragazzo è stato stabilizzato per il grave trauma alla schiena e trasportato in elicottero al Gaslini di Genova in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

