Chiavari, dal 20 dicembre ritorna il villaggio di Babbo Natale

di Marco Garibaldi

1 min, 3 sec

Cambia quest’anno la location: in piazza Roma dal 20 al 23 dicembre compreso, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18

Chiavari, dal 20 dicembre ritorna il villaggio di Babbo Natale
Per la gioia dei più piccoli ritorna a Chiavari “Il Villaggio di Babbo Natale”, giunto alla 4^edizione, organizzato dal Comune di Chiavari insieme all’associazione Tigullio Eventi.
 
Cambia quest’anno la location: sarà piazza Roma ad ospitare, dal 20 al 23 dicembre compreso, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, la casa di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli degli elfi, il bosco degli gnomi e uno spazio dedicato alle attività ricreative con animazione e musica.
 
“Un evento davvero atteso – spiega la consigliera, Alice Galli – la magia del villaggio di Babbo Natale accoglierà grandi e piccini, sarà possibile consegnare la propria letterina, partecipare a giochi a tema e assistere a spettacoli di danza grazie alla collaborazione con le scuole locali, il tutto nel rispetto delle normative anticontagio. Abbiamo scelto Piazza Roma per raddoppiare gli spazi a disposizione, installando così una struttura da utilizzare in caso di maltempo”.
 
Molte le associazioni coinvolte quest’anno, tra cui l’Anffas, Nac Ballet, Gymnica 2000, Athena Academy, Centro Studi Danza Academy, il coro " Piccole donne cantano” della Scuola della Voce di Sala Livellara diretto da Sara Nastos e il Piccolo Coro 'Anna e Aldo Faldi' diretto da Cecilia Cereda.