Chiavari, cagnolino sfugge dai padroni in vacanza: ritrovato dagli agenti della Polfer
di Filippo Serio
Dopo essersi avvicinati, sono riusciti ad afferrarlo e a condurlo in ufficio
Sono finite bene le ricerche di un bastardino di piccola taglia che la mattina del 26 agosto è scappato, in un attimo di distrazione, al controllo di una famiglia di Bergamo che si trovava a Chiavari in vacanza. A ritrovarlo sono stati gli agenti della Polfer che durante il servizio di perlustrazione nella stazione di Chiavari hanno notato il cagnetto che si aggirava disorientato tra i binari. Dopo essersi avvicinati a lui con cautela sono riusciti ad afferrarlo e a condurlo in ufficio dove è stato subito tranquillizzato.
Con la collaborazione della Croce bianca rapallese, attrezzata per il recupero dei piccoli animali in tutto il Tigullio, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del cane. Poco dopo, presso gli uffici della Polfer di Chiavari i poliziotti hanno così riconsegnato all'uomo, visibilmente commosso, l'animale scodinzolante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
