Chiavari: accompagna il figlio dal tatuatore e sparisce per non pagarlo, 48enne denunciato
di Redazione
24 sec
L'uomo si era allontanato con il pretesto di andare a prelevare i soldi dal bancomat ma non è più tornato
Un 48enne di Lavagna accompagna il figlio dal tatuatore ma poi lo abbandona lì con il presto di andare a prelevare i soldi senza più farvi ritorno.
Per questo l'uomo è stato denunciato dai carabinieri per insolvenza fraudolenta.
Il fatto è accaduto a Chiavari.
A fare partire le indagini è stato lo stesso tatuatore che non riuscendo a contattare il genitore del minore che ha più volte cercato di contattare con il cellulare si è recato a denunciare l'accaduto alla stazione dei carabinieri di Chiavari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Benvenuti in Liguria fa tappa a Riomaggiore: le Cinque Terre più vere, quelle dei residenti
07/02/2026
di Gilberto Volpara
Parcheggi introvabili e multe: a Genova lavorare costa caro. C’è chi spende fino a 25 euro per un giorno
07/02/2026
di Anna Li Vigni
L’Ordine degli Avvocati di Genova celebra la professione forense: memoria, merito e nuove generazioni
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Ferrante a TN: "In corso Europa non si può bloccare l'economia, ma ci atterremo ai risultati dei monitoraggi"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Comitato Foce: un dibattito pubblico Casapound - Genova Antifascista per trovare una soluzione
07/02/2026
di Redazione
