Cerimonia gospel a Rivarolo: 40 persone senza mascherina, 10 sanzioni
di Redazione
È successo in via Roggerone a Genova, La cerimonia è stata subito interrotta e a quel punto c'è stato un fuggi fuggi di bambini e donne
Hanno organizzato una cerimonia gospel in un circolo privato con quaranta persone tutte senza mascherine e senza mantenere le distanze. E' successo ieri pomeriggio a Rivarolo, quartiere di Genova. Quando due agenti della polizia sono arrivati in via Roggerone ed hanno trovato il circolo affollatto hanno chiesto l'intervento di altre due pattuglie per identificare le persone, tutte centroafricani. La cerimonia è stata subito interrotta e a quel punto c'è stato un fuggi fuggi di bambini e donne. Sono rimasti gli uomini, 10, che sono stati multati per violazione delle norme anticovid.
Sono state in totale 93, a Genova, le multe tra sabato e lunedì per il mancato rispetto delle norme anticovid. Di queste, 7 sono state comminate ad attività economiche (3 nel centro storico) e le altre 86 a persone (37 nel centro storico).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
