Cerimonia gospel a Rivarolo: 40 persone senza mascherina, 10 sanzioni
di Redazione
È successo in via Roggerone a Genova, La cerimonia è stata subito interrotta e a quel punto c'è stato un fuggi fuggi di bambini e donne
Hanno organizzato una cerimonia gospel in un circolo privato con quaranta persone tutte senza mascherine e senza mantenere le distanze. E' successo ieri pomeriggio a Rivarolo, quartiere di Genova. Quando due agenti della polizia sono arrivati in via Roggerone ed hanno trovato il circolo affollatto hanno chiesto l'intervento di altre due pattuglie per identificare le persone, tutte centroafricani. La cerimonia è stata subito interrotta e a quel punto c'è stato un fuggi fuggi di bambini e donne. Sono rimasti gli uomini, 10, che sono stati multati per violazione delle norme anticovid.
Sono state in totale 93, a Genova, le multe tra sabato e lunedì per il mancato rispetto delle norme anticovid. Di queste, 7 sono state comminate ad attività economiche (3 nel centro storico) e le altre 86 a persone (37 nel centro storico).
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti