Caso Toti, Lupi (Nm): "Motivazioni rigetto della revoca dei domicialiri discutibili"
di Redazione
Lupi: "Quanto altro tempo ancora il presidente della Regione Liguria dovrà essere privato della libertà, fino alle elezioni del 2025?"
"La limitazione della libertà è il provvedimento più grave e pesante che possa essere preso nei confronti di una persona e francamente le motivazioni del rigetto alla richiesta alla revoca dei domiciliari appaiono quantomeno discutibili. E, ricordiamolo, siamo ancora in fase di indagini preliminari: quanto altro tempo ancora il presidente della Regione Liguria dovrà essere privato della libertà, fino alle elezioni del 2025? Il presidente Toti ha fornito tutte le sue ragioni nell'interrogatorio e nella memoria depositata. Come si può ipotizzare il rischio della reiterazione di un ipotetico reato e di una fuga quando l'attività di Toti, presidente di regione democraticamente eletto, si svolgerebbe nella massima trasparenza ed evidenza pubblica?". Lo afferma il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria stanzia 159 milioni per le aziende di trasporto pubblico locale
19/02/2026
di Redazione
Liguria, parte il 26 febbraio la spedizione outdoor rigenerativa di OutBe tra mare, fiumi e montagne
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, il calendario degli eventi autentici organizzati dalle Pro Loco
19/02/2026
di m.m.
Genova, presentato il progetto per la rigenerazione dei Giardini Govi
19/02/2026
di Redazione
Crollo Lagaccio, nuovo cedimento. Sindaca Salis: "Serve un intervento strutturale, Genova è una città fragile"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
