Sanremo, il Casinò moltiplica gli eventi per Ferragosto
di Redazione
Dalle 22:30 del 14 agosto un trionfo di luci e suoni con Music and Light Show, mentre al Roof il Can Can Paris sprigionerà allegria
Ferragosto 2020 vuole stupire e a Sanremo si moltiplicano le iniziative, Tra queste spicca l'evento targato Casinò. “Luce e musica come giochi pirotecnici, per festeggiare il Ferragosto e la solennità dell’Assunta, momento di coesione e di attrazione turistica”- sottolinea il Presidente del Casinò Adriano Battistotti- “Anche in questa estate del tutto particolare abbiamo voluto creare un momento dedicato alla città proprio alle 22.30, l’orario tradizionale d’inizio dei fuochi d’artificio: un evento che coinvolgerà tutta Sanremo, essendo visibile a distanza da tutta la città".
Questo il programma che renderà ancora più esclusiva ed allegra una serata al Casinò per turisti e residenti nel mese delle vacanze.
- Il 14 agosto dalle ore 22,30 la facciata del Casinò si trasformerà in un palcoscenico di colori dove Music and Light Show aprirà i festeggiamenti della notte di Mezza Estate.
- Il 14 e il 15 agosto il Corpo di ballo "Gran Casino’ Sanremo” trascinerà il pubblico del Roof Garden in un coinvolgente Can Can Paris che sprigionerà la più sfrenata allegria sulle note e sullo spirito del mitico Moulin Rouge. Un’invasione di ballerine, splendide ragazze, che valorizzano i costumi da avanspettacolo per rivivere le celebri atmosfere dei cabaret e del Can Can parigino.
- Lunedì 17 agosto “A Cena con l’Opera” propone musica d’autore nell’intensa espressione vocale del tenore Gaetano Labalestra, interprete possente e apprezzato che tradurrà il pathos di alcuni brani più famosi ed amati del repertorio operistico mondiale. A cena con l’Opera ritornerà sabato 12 settembre sempre con l’esclusiva partecipazione del tenore Gaetano Labalestra.
- Tutti i venerdì e sabato del mese di agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si svolge l’Open Beverage nei bar di sala Slot e sala Privata a cura di Cuvage
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0184 595266.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Scignoria! tra cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del mondo di pandolce
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con la partecipazione di Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni