Sanremo, il Casinò moltiplica gli eventi per Ferragosto

di Redazione

Dalle 22:30 del 14 agosto un trionfo di luci e suoni con Music and Light Show, mentre al Roof il Can Can Paris sprigionerà allegria

Ferragosto 2020 vuole stupire e a Sanremo si moltiplicano le iniziative, Tra queste spicca l'evento targato Casinò. “Luce e musica come giochi pirotecnici, per festeggiare il Ferragosto e la solennità dell’Assunta,  momento di coesione e di attrazione turistica”- sottolinea il Presidente del Casinò Adriano Battistotti- “Anche  in questa estate del tutto particolare abbiamo voluto creare un momento dedicato alla città proprio alle 22.30, l’orario tradizionale d’inizio dei fuochi d’artificio: un evento che coinvolgerà tutta Sanremo, essendo visibile a distanza da tutta la città".

Questo  il programma che renderà ancora più esclusiva ed allegra una serata al Casinò per turisti e residenti nel mese delle vacanze. 

  • Il 14 agosto  dalle ore 22,30 la facciata del Casinò si trasformerà in un palcoscenico di colori dove Music and Light Show  aprirà i festeggiamenti  della notte di Mezza Estate. 
  • Il 14 e il 15 agosto il Corpo di ballo "Gran Casino’ Sanremo” trascinerà il pubblico del Roof Garden in un coinvolgente Can Can Paris  che sprigionerà la più sfrenata allegria sulle note  e sullo spirito del mitico Moulin Rouge. Un’invasione di ballerine, splendide ragazze, che valorizzano i  costumi da avanspettacolo per rivivere le celebri atmosfere dei cabaret e del Can Can parigino.
  • Lunedì 17 agosto  “A Cena con l’Opera”  propone  musica d’autore nell’intensa espressione vocale del tenore Gaetano Labalestra, interprete possente e apprezzato che tradurrà  il pathos  di alcuni brani  più famosi ed amati del repertorio operistico mondiale.   A cena con l’Opera ritornerà sabato 12 settembre sempre con l’esclusiva partecipazione del tenore Gaetano Labalestra. 
  • Tutti i venerdì e sabato del mese di agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si svolge l’Open Beverage nei bar di sala Slot e sala Privata a cura di Cuvage

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0184 595266.