Casarza Ligure: incidente durante stage, 18enne perde un dito
di Redazione
Immediato trasferimento del giovane all'ospedale San Paolo di Savona specializzato nei traumi alla mano
Infortunio sul lavoro per un 18enne stagista in una ditta produttrice di isolanti termici a Casarza Ligure.
Mentre stava lavorando a un tornio il giovane si è tranciato il dito medio della mano sinistra e per sua fortuna è riuscito a sottrarsi alla macchina evitando di perdere l'intero arto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i militi della croce rossa che dopo aver fermato l'emorragia hanno raccolto il dito e dopo averlo posto sotto ghiaccio hanno disposto l'immediato trasferimento del giovane all'ospedale San Paolo di Savona specializzato nei traumi alla mano.
In fabbrica sono giunti anche i carabinieri e gli ispettori dell'Asl 4 per verificare se le norme di sicurezza siano state rispettate, soprattutto trattandosi di uno stagista.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Amt, da lunedì rischio taglio alle linee collinari
13/06/2026
di c.b.
'Io' Conte a Telenord: "Al centro sinistra manca un Prodi. Grillo? Se vuole fermarsi, sono disponibile". Poi gela Renzi
12/06/2026
di Gilberto Volpara

