Caro bollette, Draghi: "Intervento di ampia portata a sostegno di famiglie e imprese"
di Marco Innocenti
L'annuncio del premier è arrivato durante il suo discorso davanti agli imprenditori genovesi, riuniti a Palazzo San Giorgio

"Il governo sta preparando un intervento di ampia portata nei prossimi giorni" contro il caro energia. L'annuncio è arrivato nel corso del discorso di Mario Draghi a Palazzo San Giorgio, davanti agli operatori e agli imprenditori del mondo dello shipping.
"Il Governo non dimentica il presente - ha detto Draghi - e il presente oggi ci fa vedere una realtà caratterizzata dalle difficoltà che famiglie e imprese hanno per l'aumento dei prezzi dell'energia elettrica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

A Scignoria! i ricordi in genovese di Papa Francesco e del 25 aprile con dedica al Compagno Giotto
24/04/2025
di Gilberto Volpara

Giovedì di sole sulla Liguria, dopo un inizio instabile migliora su tutta la regione
24/04/2025
di red. tel

Euroflora 2025 inaugurata al Waterfront, al debutto il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile


"Oasi Zegna" a Euroflora 2025, un ponte verde tra Genova e le Alpi Biellesi
23/04/2025
di D.B.

Genova: nuova residenza per studenti, 172 camere e 231 posti, aprirà nel 2027
23/04/2025
di steris