Carlo III incoronato Re d'Inghilterra, la comunità britannica di Genova riunita nella chiesa anglicana di Piazza Marsala
di Edoardo Cozza
Con la console inglese Denise Dardani tante persone che hanno seguito la cerimonia da un maxischermo installato nella struttura

Carlo III è stato incoronato Re d'Inghilterra: la cerimonia, che si è svolta nell'abbazia di Westminster, è stata seguita da un nutrito gruppo di britannici anche a Genova: insieme alla console inglese Denise Dardani, si sono riuniti nella chiesa anglicana di Piazza Marsala, per partecipare, seppur a distanza, allo storico giorno per il Regno Unito, seguendo tutte le fasi della cerimonia da un maxischermo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Papa Francesco, svelato il testamento: ecco le sue ultime volontà
22/04/2025
di M.C.

Sereno sulla Liguria, lievi velature a Ponente e cumuli sui rilievi nel pomeriggio
22/04/2025
di red. tel


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni