Caos Serie A, Lo Monaco (FIGC): "Juventus-Napoli sarà rinviata"
di Alessandro Bacci
I bianconeri svolgono regolarmente la rifinitura, i partenopei non partono per Torino. Attesa la decisione della Lega altrimenti sarà 3-0 a tavolino
Non ci sono al momento segnali dal Napoli di un possibile cambio di decisione in merito alla partenza per Torino per la sfida contro la Juventus che per la Lega di Serie A resta in programma stasera. La squadra è stata messa in isolamento dall'Asl per i contatti diretti di tutti i calciatori con i due positivi Zielinski ed Elmas e quindi non è prevista una partenza per Torino. Fonti del club azzurro ricordano che la trasferta sarebbe la perfetta replica del viaggio del Genoa verso il San Paolo, con due positivi lasciati a casa ma poi un focolaio esploso nei giorni dopo la partita e che ha innescato i contagi nel Napoli.
Sulla situazione è intervenuto stamani Pietro Lo Monaco, consigliere della Figc:"Si va verso questa strada, Juventus-Napoli sarà rinviata a data da destinarsi. La circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell’Asl è legittimo, la norma è chiara”.
Il braccio di ferro continua con la Juventus che stasera è intenzionata a scendere in campo: "Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


D’Angelo carica lo Spezia: "Il finale dev'essere un piacere, abbiamo un traguardo importante"
27/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, protesta degli Ultras contro le diffide: corteo verso lo stadio e ingresso ritardato
26/03/2025
di Francesca Balestri

Al Picco senza barriere, un nuovo servizio navetta per tifosi con disabilità
25/03/2025
di Francesca Balestri

Sanremo: van der Poel fa il bis, vince in volata su un gigantesco Ganna e Pogacar
22/03/2025
di Stefano Rissetto