Caos ferrovie: guasto sulla Genova-Milano, soppressi due Intercity, ritardi per i regionali
di steris
I treni regionali che percorrono la stessa tratta hanno subito ritardi significativi, con tempi di attesa che hanno raggiunto i 60 minuti
Un guasto sulla linea ferroviaria Genova-Milano ha causato la cancellazione di due treni Intercity e ritardi fino a 60 minuti per i treni regionali. I disagi hanno coinvolto anche la linea Novi-Genova, creando ulteriori difficoltà al traffico ferroviario.
Cancellazioni – I due treni Intercity, in partenza da Milano e Genova, sono stati annullati a causa di un problema tecnico che ha bloccato la circolazione sulla linea principale.
Ritardi – I treni regionali che percorrono la stessa tratta hanno subito ritardi significativi, con tempi di attesa che hanno raggiunto i 60 minuti. La situazione ha causato disagi per molti pendolari e viaggiatori.
Interventi – I tecnici delle ferrovie si sono messi subito al lavoro per risolvere il guasto e ripristinare la normalità nel più breve tempo possibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
guasto ferroviario treni cancellati genova-milano intercity ritardi treni trasporti problemi linea pendolariCondividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
