Camogli, sub di 60 anni in gravi condizioni: si è sentito male durante un'immersione

di Redazione

25 sec

L'ambulanza lo ha portato trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova per sottoporlo a terapia iperbarica

Camogli, sub di 60 anni in gravi condizioni: si è sentito male durante un'immersione

Un sub 60enne è stato colpito da un malore poco dopo essersi immerso nelle acque dell'Area marina protetta del parco di Portofino a largo di Camogli. L'uomo è stato soccorso dal personale del diving che prestava servizio in zona e lo ha ritrasportato a terra, dove un'ambulanza della croce verde camogliese con l'assistenza di un medico del 118 lo ha trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova per sottoporlo a terapia iperbarica. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale medico sulle sue condizioni di salute.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.