Camino difettoso, brucia tetto, abitante intossicato a Gattorna
di Redazione
Principio d'incendio in un'abitazione dell'entroterra di Genova
Un cinquantenne è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Martino per avere respirato del fumo sprigionato da un principio di incendio avvenuto nel camino di un'abitazione la sera scorsa, giovedì 23 gennaio, lungo la provinciale 225 a Gattorna, frazione di Moconesi, nell'entroterra di Genova. L'uomo si è anche ferito ad una mano nel tentativo di raggiungere il tetto per spegnere le fiamme.
L'allarme alle 21 con alcune telefonate al 118 del Tigullio: nella casa di tre piani Gattorna, in via del Commercio, sono state inviate due squadre dei pompieri di Chiavari e di Rapallo che hanno spento il principio di incendio che stava per propagarsi dal camino.
L'abitante, abitante al pianterreno e unico inquilino della palazzina, subito assistito dai volontari della Croce Rossa di Gattorna, è stato affidato ai medici del 118 e trasferito al San Martino. Le sue condizioni non sono gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
