Cambiamo! presenta il sito e le modalità di iscrizione ai comitati
di Redazione
Oltre 400 persone all'apertivo di Natale con il governatore
Oltre 400 persone hanno partecipato ieri sera all’aperitivo di Cambiamo! Il movimento politico di Giovanni Toti. Un’occasione voluta dal presidente per salutare e ringraziare i suoi sostenitori, amministratori, assessori e consiglieri, in vista delle festività di fine anno, ma anche un momento di ascolto e confronto con i tanti liguri, imprenditori, professionisti e rappresentanti del mondo economico, che hanno partecipato alla serata organizzata al Moody di Genova.
“Un modo per ringraziare personalmente tutte le persone che ci stanno sostenendo - ha detto Toti- ogni giorno per fare grande la nostra Liguria. Ci siamo tutti rimboccati le maniche, soprattutto in questi mesi difficili, e continueremo a farlo. Il lavoro è ancora lungo e anche grazie a tutti voi sono convinto che il nostro cammino, iniziato quasi cinque anni fa, possa proseguire per far crescere sempre di più il nostro territorio”. Alle 13.30, intanto, a Roma Toti presenterà il sito ufficiale di Cambiamo!: la piattaforma permetterà di iscriversi al partito e fondare i vari comitati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
