Cade da 10 metri di altezza sugli scogli ad Albisola: salvato nella notte
di Alessandro Bacci
Complicato intervento dei vigili del fuoco in una zona impervia, intervenuti anche i rocciatori del Saf e i vigili del fuoco
Un turista tedesco è caduto all'una della scorsa notte dalla passeggiata di Albissola sulla scogliera sottostante facendo un volo di circa 10 metri. L'allarme è stato lanciato alla Sala Operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Savona. Sul posto è stata inviata anche la squadra di esperti rocciatori del Saf.
Raggiunto il ferito, i vigili del fuoco ddel Saf l'hanno immobilizzato sulla barella usata per i soccorsi in zona impervia e portato a spalla sulla parete verticale. Il ferito è stato consegnato ai sanitari del 118 per le dovute cure. Sul posto anche i Carabinieri e l'Automedica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Con Moby.it biglietti, viaggi e premi si gestiscono online in modo semplice e sicuro
16/07/2025
di Redazione

Firmato a Roma l’accordo tra Regioni e Federcasa per un tavolo permanente sulle politiche abitative
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, Imu più cara su 27mila case. Le associazioni protestano, la voce di Valentina Pierobon presidente provinciale Asppi
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Autismo, l'importanza di un approccio consapevole
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Filippo Serio


Genova, al via la nuova campagna per migliorare la raccolta di umido e bioplastiche
15/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Simone Galdi