Busalla, si schianta contro un albero in auto: morto un 26enne
di Redazione
L'uomo ha perso il controllo dell'auto in via Milite Ignoto: ricoverato in condizioni critiche al Policlinico San Martino, è morto nel primo pomeriggio
Grave incidente a Busalla nella scorsa notte: un 26enne ha perso il controllo dell'auto in via Milite Ignoto e si è schiantato contro un albero. Le sue condizioni sono apparse subito critiche: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica e l'uomo è stato portato all'ospedale San Martino di Genova dove è sedato e intubato con un trauma cranico.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30
Alle 14.30 arriva la nota del San Martino: purtroppo il 26enne è deceduto dopo l'incidente della scorsa notte
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati alzano la voce: "Prima la salute e la vivibilità, poi nuove espansioni"
21/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

