Dimentica il freno a mano, auto nel fiume a Busalla
di Redazione
I vigili del fuoco hanno recuperato il mezzo che era precipitato nel rio Busalletta
Questa mattina i vigili del fuoco di Busalla, sono intervenuti all'intersezione del rio Busalletta con il torrente Scrivia per recuperare una vettura nel fiume. Per una probabile distrazione, ieri sera il conducente aveva dimenticato di azionare il freno a mano dopo il parcheggio. Per le operazioni di recupero è stata fatta intervenire dalla sede centrale l'autogrù che, dopo aver imbragato il mezzo incidentato, ha provveduto al recupero.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
28/06/2026
di Gilberto Volpara

