Busalla: a fuoco villetta, grave una donna
di Redazione
Salvata dai vigili del fuoco e trasferita al centro grandi ustionati di Villa Scassi a Sampierdarena
Un incendio è divampato ieri sera in una villetta in via Bonningher a Busalla.
Nel rogo è rimasta ustionata una donna di 60 anni. A salvarla sono stati i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con diverse squadre.
Il personale del 118, con l'automedica, ha soccorso la donna e l'ha trasferita al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi dopo averla intubata. Per chiarire le cause indagano i carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
