Bus rompe la coppa del motore, lunga striscia d'olio nelle vie del centro
di Redazione
Bonifica in atto di Amt da via Assarotti alla stazione di Principe
Una lunga striscia di olio sull'asfalto nelle vie del centro città, da via Assarotti e sino alla Stazione Principe. A provocarla è stata una perdita di un autobus Amt che ha rotto la coppa dell'olio del motore mentre percorreva il tratto fra via Assarotti e appunto la stazione Principe, passando da piazza Portello e Largo Zecca.
La tempestiva segnalazione della lunga striscia d'olio sull'asfalto alla polizia locale ha permesso di approntare pattuglie di agenti che hanno presidiato e segnalato il pericolo ad automobilisti e soprattutto agli motociclisti esposti alle cadute. Non sono stati segnalati incidenti.
Sul posto i tecnici Amt che hanno avviato la bonifica della striscia di olio "asciugata" grazie allo lo spargimento sull'asfalto di una speciale sabbia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
