Brunetto e Garibaldi in visita agli ospedali di Rapallo, Sestri Levante e Lavagna
di Marco Innocenti
"Abbiamo potuto constatare l'ottima organizzazione e gestione delle strutture del Tigullio"
“Lavorare sul territorio per creare maggiore sinergia tra medici di base e ospedali al fine di garantire un servizio migliore ai liguri". E' quanto dichiarato dal consigliere regionale della Lega e presidente della commissione Salute e Sicurezza Brunello Brunetto, oggi in visita agli ospedali di Rapallo, Sestri Levante e Lavagna in compagnia del collega consigliere Sandro Garibaldi. Ad accompagnarli anche il direttore generale dell’Asl 4 chiavarese Paolo Petralia, il direttore sanitario Francesco Orlandini, il direttore sociosanitario Marco Macchi e il direttore amministrativo Luigi Bertorello. "Abbiamo potuto constatare - ha aggiunto Brunetto - la buona organizzazione e gestione delle strutture ospedaliere nel Tigullio. Successivamente, ho incontrato il Collegio di Direzione dell’Asl4. Inoltre, stamane ci siamo recati anche al carcere di Chiavari, dove abbiamo avuto un lungo colloquio con il direttore Paola Penco sulle problematiche sanitarie all’interno della casa di reclusione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, giovedì 25 giugno open day screening oncologici alla Casa della Comunità Fiumara
19/06/2026
di Redazione
Liste d'attesa, oltre 30.400 liguri hanno ottenuto visite ed esami grazie al percorso di tutela
18/06/2026
di Redazione
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Monica Calamai
17/06/2026
di Roberto Rasia
Genova, al San Martino il primo prelievo di cuore e polmoni da donatore a cuore fermo in Liguria
17/06/2026
di Redazione

