Borghetto S. Spirito, il viceministro al Mit Rixi incontra il sindaco Canepa: "Infrastrutture tema cruciale nel savonese"
di Redazione
“Ho incontrato il vice ministro al Mit Edoardo Rixi per sottoporre alla sua attenzione argomenti e spunti, su infrastrutture e trasporti per la provincia di Savona, che ho raccolto sul territorio durante molti incontri con gli amministratori locali”. Lo dice Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito e candidato alla presidenza della Provincia di Savona.
“Il vice ministro ha confermato la sua disponibilità per ulteriori approfondimenti sulle tematiche da affrontare insieme a tutte le questioni già alla sua attenzione – tra cui Funivie di Savona – e sulle quali sono già state avviate azioni importanti”, prosegue il sindaco.
“Ringrazio il vice ministro per la sensibilità dimostrata nei confronti dei savonesi nonostante il momento personale difficile a causa della recente scomparsa di un familiare, col conseguente rinvio dell’incontro ‘Provincia di Savona - Infrastrutture e Sviluppo” previsto nella Sala Rossa del Comune di Savona”, sottolinea Canepa.
“Il tema delle infrastrutture in provincia di Savona è cruciale. Il Mit è al lavoro sui dossier, appena possibile sarà riprogrammato l’incontro con gli amministratori locali”, conclude il vice ministro Rixi.
Tags:
edoardo rixi viceministro trasporti infrastrutture borghetto santo spirito sindaco canepa SavonaCondividi:
Altre notizie
AdSP Adriatico Centrale: traffico container in crescita, rettifica ai dati Fedespedi
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Auto: immatricolazioni in lieve crescita a ottobre, ma calano ibride plug-in ed elettriche
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Palmi: il porto di Taureana verso il rilancio con un investimento da 4,8 milioni
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
GELLIFY vince gara FS: innovazione e tecnologia al servizio della mobilità del futuro
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Fit-Cisl a Wizz Air: “Serve dialogo urgente su condizioni di lavoro”
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Logistica Uno Europe: 30 anni di successi viaggiando in modalità sempre più sostenibile
21/11/2024
di Redazione