Borghetto S. Spirito, il viceministro al Mit Rixi incontra il sindaco Canepa: "Infrastrutture tema cruciale nel savonese"

di Redazione

58 sec
Borghetto S. Spirito, il viceministro al Mit Rixi incontra il sindaco Canepa: "Infrastrutture tema cruciale nel savonese"

“Ho incontrato il vice ministro al Mit Edoardo Rixi per sottoporre alla sua attenzione argomenti e spunti, su infrastrutture e trasporti per la provincia di Savona, che ho raccolto sul territorio durante molti incontri con gli amministratori locali”. Lo dice Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito e candidato alla presidenza della Provincia di Savona.

“Il vice ministro ha confermato la sua disponibilità per ulteriori approfondimenti sulle tematiche da affrontare insieme a tutte le questioni già alla sua attenzione – tra cui Funivie di Savona – e sulle quali sono già state avviate azioni importanti”, prosegue il sindaco.

“Ringrazio il vice ministro per la sensibilità dimostrata nei confronti dei savonesi nonostante il momento personale difficile a causa della recente scomparsa di un familiare, col conseguente rinvio dell’incontro ‘Provincia di Savona - Infrastrutture e Sviluppo” previsto nella Sala Rossa del Comune di Savona”, sottolinea Canepa.

“Il tema delle infrastrutture in provincia di Savona è cruciale. Il Mit è al lavoro sui dossier, appena possibile sarà riprogrammato l’incontro con gli amministratori locali”, conclude il vice ministro Rixi.