Bologna, Mihajlovic: "Con la Sampdoria possiamo portare a casa i tre punti"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico sottolinea: "Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, ci vuole più concentrazione dietro e cattiveria in avanti"
Video momentaneamente non disponibile.
Alla vigilia di Sampdoria-Bologna, Sinisa Mihajlovic punta al bersaglio grosso: "Se giochiamo come sappiamo fare, mettendo in pratica quello che stiamo facendo da inizio campionato, possiamo anche portare a casa una vittoria. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, serve più concentrazione in fase difensiva e più cattiveria in quella offensiva. Speriamo di essere più bravi anche se siamo in emergenza ma forse qualcuno recupererà. Le assenze della Sampdoria? Regini e Colley sono ottimi giocatori e non hanno nulla da invidiare a Tonelli e Augello. Sono una buona squadra, che si chiude bene, gioca bene e riparte con un centrocampo fisico. Davanti hanno Quagliarella e Ramirez e hanno recuperato anche Gabbiadini e Candreva, ci possono mettere in difficoltà".
A chi gli fa notare che il Bologna ha sempre subito gol nelle ultime 40 partite, Mihajlovic risponde:" Sicuramente a nessuno fa piacere, a me per primo, penso che dispiaccia anche ai giocatori. Ma se è successo significa che quello che facciamo non basta. Serve di più. Poi devi essere anche fortunato, spesso alla prima occasione gli avversari la buttano dentro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
