Bogliasco. Ladra seriale abbraccia anziana e le sfila l'orologio dal polso
di Redazione
51 sec
Terzo colpo in fotocopia. Gli altri due sono avvenuti nelle vie di Nervi
Ennesimo furto della ladra seriale che con il pretesto di chiedere un'informazione abbraccia le vittime per poi sfilarle l'orologio che sfoggia al polso. L'ultima vittima è stata un'ottantenne di Bogliasco derubata ieri mattina del suo costoso Longines. Il fatto è accaduto in via Sessarego, la strada che sale verso l'omonima frazione collinare.
Appena pochi giorni, probabilmente la stessa donna, aveva colpito due volte nelle vie di Nervi: prima in via del Commercio, poi in via alla Contadina, nei pressi dell'ospedale. Nelle scorse settimane furti dello stesso tipo segnalati anche nelle vie di Albaro.
Pochi giorni fa i poliziotti delle volanti hanno bloccato e fermato quattro ladri trasfertisti che facevano la spola fra Napoli e Genova per rubare orologi di lusso ai passanti. L'ultima vittima predestinata, un ventenne,però gli è stata fatale: il colpo, nei pressi della passeggiata di corso Italia, non è riuscito e i quattro sono stati arrestati. In una delle due auto in loro possesso è stata trovata anche una pistola con la canna saldata che non poteva sparare ma usata per minacciare le vittime.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
