Berlusconi compie 86 anni, il regalo di Toti: un cesto con il pesto e altre primizie liguri
di Edoardo Cozza
Il presidente di Forza Italia, rieletto senatore, festeggia il compleanno. E dal governatore della Liguria arriva un regalo gastronomico
Oggi è il compleanno di Silvio Berlusconi: il presidente di Forza Italia, appena rieletto senatore nelle elezioni politiche, compie 86 anni. Tra i regali che l'ex premier potrà 'scartare' nel giorno di festa, c'è anche un cesto di primizie liguri inviatogli dal governatore della Liguria Giovanni Toti: a fare bella mostra di sé il pesto, circondato da prodotti del territorio.
"Il nostro pesto circondato dai sapori e dai profumi della nostra terra per un giorno di festa speciale. Buon compleanno presidente Berlusconi, la aspettiamo in Liguria!" è il messaggio che accompagna il regalo inviato da Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Crisi Amt: Regione Liguria stanzia 14 milioni per salvare l'azienda
10/12/2025
di Redazione
