Bari-Sampdoria: ultima chiamata per Donati
di steris
Dopo un avvio disastroso di campionato con 4 sconfitte su 4, contro Modena, Sudtirol, Cesena e Monza, il tecnico è finito inevitabilmente sotto esame
Stasera al San Nicola andrà in scena un match già carico di tensione: Bari e Sampdoria si affrontano alle 19:30 in una sfida che vale molto più dei tre punti, soprattutto per l’allenatore blucerchiato, Massimo Donati. Dopo un avvio disastroso di campionato con quattro sconfitte su quattro, contro Modena e Cesena in casa e in trasferta contro Sudtirol e Monza, il tecnico è finito inevitabilmente sotto esame e quella di Bari, contro una delle sue squadre da calciatore, potrebbe rappresentare l’ultima occasione per salvare la panchina.
Telenord seguirà la partita con un'edizione speciale di Stadio Goal, in diretta dalle 19 ci saranno Emanuela Guerra e Camilla Crosa con Enrico Nicolini, Alessandro Grandoni, Luca Podestà, Guido Poggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
