Balleari (FdI) a Telenord: "Sembra una sfida impossibile, ma tutti uniti possiamo portare un ligure in Europa"
di Redazione
Molte persone mi seguono, ho un buon rapporto con il mondo civico che a Genova e in Liguria è importante, spero mi diano una mano"
Stefano Balleari, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, è il candidato ligure indicato dal suo partito per le elezioni europee. Dovrà vedersela con un collegio difficile, data la differenza di peso demografico tra la Liguria e le altre regioni di riferimento: Piemonte e Lombardia, oltre alla piccola Valle d'Aosta.
"Sembra una sfida impossibile - dice Balleari a Telenord, nel corso di un Primo Piano con il nostro vicedirettore Edoardo Cozza - ma ci provo, tante persone mi seguono e ho un buon rapporto con le liste civiche che a Genova e in Liguria sono importanti e spero mi diano una mano. Se il presidente del Consiglio Giorgia Meloni vorrà candidarsi, mi auguro che molti indichino me come seconda preferenza. L'obiettivo è difficile ma tutti uniti possiamo raggiungerlo, per avere un ligure in Europa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto