Azzurri, la carica di Mancini: "Voglio andare al Mondiale. E vincerlo"
di Redazione
Il Commissario Tecnico inquadra così la doppia fondamentale sfida per ottenere il posto alla rassegna iridata. "Ci arriveremo con il gioco, come sempre"
"L'obiettivo - ovviamente - è qualificarsi al Mondiale in Qatar. Ci sono due scenari, ma al piano B pensateci voi. Io penso solo in positivo perché abbiamo basi solide e penso che tutta andrà bene. Non sarà semplice, forse non avremmo meritato di ritrovarci qui, ma siamo andati in difficoltà e ci sta".
Roberto Mancini inquadra così il doppio play off di qualificazione. Di sicuro, Mancini punterà più sul gioco e sul gruppo che sul singolo: "In questo modo abbiamo ottenuto risultati e credo che attraverso il gioco niente arriva per caso. Avremmo fatto a meno di queste partite, ma i ragazzi stanno bene e siamo pronti. Abbiamo attaccanti diversi da provare in base alla partita".
Le motivazioni in partite come questo non serve stuzzicarle: "Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale e per farlo dobbiamo vincere queste due partite, per andarci. Abbiamo poco tempo per preparare la sfida alla Macedonia del Nord, ma non sono preoccupato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, Fredberg: "Cerchiamo giocatori che abbiano fame. I dati aiutano, ma non dicono tutto"
17/07/2025
di red. sport

Pro Recco, ecco Patchaliev dal Savona: "Voglio alzare l'asticella"
17/07/2025
di Redazione

Spezia: Volastra ispira la nuova maglia, "Omaggio alla memoria e alla tradizione del territorio"
17/07/2025
di Francesca Balestri

Spezia, Melissano: “Artistico e Vanja erano i nostri primi obiettivi e hanno scelto noi”
17/07/2025
di Francesca Balestri