Autostrade Liguria: sulla A26 coda di 9 km verso Genova tra Ovada e il bivio con la A10 per lavori di ammodernamento della galleria Manfreida
di Redazione
A chi da Milano viaggia in direzione di Genova si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova
Alle 12:00 circa, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra Ovada e il bivio con la A10 Genova-Savona, si registrano 9 km di coda in direzione Genova, in corrispondenza di un cantiere di lavori per ammodernamento della galleria Manfreida al km 5, dove il traffico transita su una corsia.
Sono in corso le attività di movimentazione del sistema ‘"road zipper’’, per consentire il transito su due corsie in direzione Genova.
A chi da Milano viaggia in direzione di Genova si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Turismo, boom di presenze in Liguria: crescono gli arrivi e le prenotazioni online
12/09/2026
di Maria Mantero
Spiaggia di Vernazzola invasa da tronchi e legname: i detriti arrivano dai fiumi del Tigullio
12/09/2026
di Filippo Serio

