Autostrade Liguria, mattinata di code ed incidenti in A10 e in A26
di Redazione
Problemi anche in A26, come accade quasi quotidianamente, dove si sono formati 4 km di coda tra Ovada e Masone
Un weekend di sole ma anche di code, così si è aperto il secondo fine settimana di febbraio: già dalle prime ore della mattinata si sono create lunghe code in tutte le direttrici. In A10, tra Genova Pra' e Genova Pegli il traffico è bloccato in direzione Genova, tra i due caselli, a causa di un incidente.
Traffico ed incolonnamenti si sono formati all'altezza del bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per Lavori. Sempre in A10, questa mattina, si sono accumulato 3 km di coda tra Arenzano e Celle Ligure, sempre per lavori, in entrambe le direzioni.
Problemi anche in A26, come accade quasi quotidianamente, dove si sono formati 4 km di coda tra Ovada e Masone per lavori verso Genova, a questi si è aggiunto un chilomentro tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori verso il Piemonte. Anche in A12 si è formata, sempre a causa dei cantieri, una coda di 2 km tra Recco e Chiavari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astro, l'asinello che vive nel salotto di Donatella
28/01/2026
di Anna Li Vigni
Palazzo Ducale: presentate le attività della fondazione per la cultura
28/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, boom del turismo nel 2025. Bucci: “Ci attendono nuove sfide”
28/01/2026
di Redazione
Genova: rifiuti abbandonati dall'Abbazia di Santo Stefano dopo i lavori. Caccia ai responsabili
28/01/2026
di Carlotta Nicoletti
