Autostrade, mattinata di code su tutta la rete della Liguria

di Marco Innocenti

56 sec

La situazione più difficile in A26, tra Ovada e Masone, dove fin dalle prime ore della mattina si registravano 4 chilometri di coda

Autostrade, mattinata di code su tutta la rete della Liguria

Non inizia nel migliore dei modi questo mercoledì 9 febbraio sulle autostrade della Liguria. Come accade quasi ogni mattina, infatti, su tutta la rete autostradale della nostra regione si registrano situazioni più o meno difficili in corrispondenza dei cantieri di lavori.

Le difficoltà maggiori, manco a dirlo, in A26, fra Ovada e Masone, con 4 chilometri di coda in direzione sud, verso la A10 fin dalle prime ore della mattinata. Traffico anche in A7: fra Bolzaneto e Busalla si registrano 2 chilometri di coda. Non va molto meglio però nemmeno nella direzione opposta, con code sia all'uscita di Genova Bolzaneto che a quella di Genova Ovest.

In A12 un chilometro di coda invece fra Recco e Chiavari in direzione Livorno mentre in A10 le code sono soprattutto in direzione di Ventimiglia, fra Albissola e Celle Ligure, dove intorno alle 8 del mattino si registravano già 2 chilometri di coda. Traffico incolonnato anche intorno alla complanare di Savona.

Vi ricordiamo che, sulla home page del nostro sito, potete trovare gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico lungo tutta la rete autostradale della Liguria, attraverso il servizio "My Way".