Autostrade Liguria, incidente sulla A10 tra Varazze e Arenzano: due feriti
di Filippo Serio
E' successo verso le 7 di stamattina: automobile si schianta in carreggiata
Incidente stradale verso le 7 di questa mattina sull'autostrada A10, nel tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova.
Coinvolto un'automobile sulla quale viaggiavano due persone, che per cause ancora da definire ha sbattuto sul lato destro e poi su quello sinistro della carreggiata.
Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze, una della Croce Rosa di Celle coordinate dal personale sanitario del 118 con l’automedica, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno liberato i due passeggeri.
L’autostrada è rimasta chiusa per circa un’ora. I due feriti sono stato trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
