Autostrade Liguria, incidente in A26 tra Masone e Genova: 10 km di coda
di Redazione
Due feriti in direzione del capoluogo ligure, i disagi si sommano a quelli di questa mattina sull'intera rete
Alle ore 13:30 circa sull’autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, nel tratto compreso tra Masone e il bivio con la A10 Genova – Savona in direzione Genova, è avvenuto un incidente autonomo di una motocicletta al km 6 dove due persone sono rimaste ferite. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. I due motociclisti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Genova.
Intorno alle 16 sul luogo dell’evento si registrano 10 km di coda tra Ovada e il bivio con la A10 Genova – Savona in direzione Genova. prosegue quella che è stata una mattinata di disagi nel nodo autostradale genovese. In A10 si sono registrati cinque chilometri di coda tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A26 Trafori, in direzione Ventimiglia. In A7, in direzione Milano, due chilometri di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla e una coda di tre chilometri tra Genova Sampierdarena e il Bivio A7/A12 Genova-Livorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

