Autostrade Liguria: coda di 5 km in A10 in direzione Genova, 2 km in A12

di Redazione

Ancora disagi e traffico bloccato sulle tratte autostradali liguri. Lo slittamento della riapertura dell'A7 ha causato rallentamenti anche in città

Autostrade Liguria: coda di 5 km in A10 in direzione Genova, 2 km in A12

Autostrade Liguria, è ancora caos. È slittata alle 8.40 la riapertura, sulla A7 Milano-Genova, del tratto compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Livorno e Genova ovest verso Genova. Il ritardo ha creato numerosi disagi in autostrada ma anche alla viabilità cittadina.

Aspi aveva annunciato che il 15 luglio le strade sarebbero state "liberate" dai cantieri riportando la viabilità su due corsie. La situazione più critica è sulla A10 Genova-Savona, in direzione Genova, dove si registrano cinque chilometri di coda tra Albisola e il bivio A10/A26 Trafori.

In A12, in direzione Rosignano, coda di due chilometri tra il bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est. Sempre in A12 coda in uscita al casello di Genova Est per un semaforo che regola il transito. In A26 code a tratti tra il bivio A26/Diramazione A7 Milano-Genova e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia.