Autostrade, incidente sulla A7 in direzione Genova: gravi due operai
di Redazione
Entrambi sono stati travolti da un veicolo
Incidente sulla A7 Milano-Genova, tra il casello di Castelnuovo Scrivia (Alessandria) e l'interconnessione per l'A21 Torino-Piacenza, in direzione del capoluogo ligure. Come riferito dalla sala operativa provinciale dei vigili del fuoco, due operai, al lavoro in un cantiere, sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un veicolo che si è fermato una cinquantina di metri dopo. Gli operari sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.
Sul posto anche pattuglie della Polizia Stradale di Milano Ovest. Inevitabili i disagi al traffico con coda di alcuni chilometri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
