Auto si ribalta in Corso Europa, un codice rosso al San Martino
di Redazione
La strada è stata chiusa per qualche ora per permettere i rilievi della polizia municipale
Incidente questa notte a Quinto, all'altezza di via Marasso. Un'automobile che viaggiava in direzione centro ha sbandato e si è ribaltata per cause ancora da accertare. L'uomo alla guida è stato trasportato all'ospedale San Martino in codice rosso ma non è in pericolo di vita e le sue condizioni non risultano gravi. Il ribaltamento del mezzo ha portato ad una chiusura della strada per permettere alla polizia locale e al 118 di assistere il ferito e raccogliere i rilievi dell'incidente. Intorno all'alba di questa mattina la circolazione è stata riattivata ed è tornata regolare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
