Auto contro tir in A10: un ferito e 11 chilometri di coda verso Genova
di Marco Innocenti
Scontro avvenuto intorno alle 9.30 fra Arenzano e lo svincolo per la A26 e risolto poco prima delle 13, con il traffico tornato a scorrere regolarmente
E' di un ferito e 11 chilometri di coda il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 9.30 sulla A10 Genova-Savona, tra Arenzano e la diramazione con la A26 in direzione Genova. Lo scontro ha visto coinvolte un'auto e un mezzo pesante: i due mezzi si sono tamponati anche se la dinamica esatta è ancora da accertare. Sul posto i mezzi di soccorso, dei vigili del fuoco e le pattuglie della Stradale di Genova, oltre al personale di Autostrade per l'Italia.
L'intervento ha però reso necessaria la chiusura di una delle due corsie in direzione di Genova, portando rapidamente al formarsi di una lunga coda che ha superato come detto i 10 chilometri.
Poco prima delle ore 13 è stato risolto l'incidente, avvenuto nel tratto compreso tra Arenzano e il bivio con l'A26 in direzione di Genova. Attualmente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e sono rimasti 3 chilometri di coda in direzione Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
