"Auguri Samp! Basta CircoMassimo!": lo striscione (polemico) per il compleanno blucerchiato
di Marco Innocenti
Un piccolo aereo da turismo, come annunciato, ha sorvolato la città con il messaggio più che eloquente
Un piccolo aereo, di quelli che d'estate sorvolano le spiagge di tutt'Italia con striscioni pubblicitari: è questo il mezzo scelto dai tifosi della Sampdoria per festeggiare il 75esimo compleanno della società blucerchiata. Ma, anche nella festa, non è mancato un riferimento polemico contro il presidente Massimo Ferrero.
In coda all'aereo che, come annunciato ieri, ha sorvolato la città, lo striscione recitava: "Auguri Samp! Basta CircoMassimo!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, a Ponte di Legno si lavora sulla tattica. Assente Begic
16/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Cicconi a Telenord: "Amo spingere ma posso fare anche il terzino, Corradi mi sta aiutando"
15/07/2026
di Filippo Serio
"Officina 1946", un gruppo di lavoro di sampdoriani per i sampdoriani
15/07/2026
di Stefano Rissetto
Sampdoria, tattica e corsa nei boschi a Ponte di Legno. L'abbraccio dei ragazzi del campus
15/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, allenamento sotto il temporale. Pedrola con le valigie in mano, stop precauzionale per Diop
14/07/2026
di Filippo Serio

