"Auguri Samp! Basta CircoMassimo!": lo striscione (polemico) per il compleanno blucerchiato
di Marco Innocenti
Un piccolo aereo da turismo, come annunciato, ha sorvolato la città con il messaggio più che eloquente
Un piccolo aereo, di quelli che d'estate sorvolano le spiagge di tutt'Italia con striscioni pubblicitari: è questo il mezzo scelto dai tifosi della Sampdoria per festeggiare il 75esimo compleanno della società blucerchiata. Ma, anche nella festa, non è mancato un riferimento polemico contro il presidente Massimo Ferrero.
In coda all'aereo che, come annunciato ieri, ha sorvolato la città, lo striscione recitava: "Auguri Samp! Basta CircoMassimo!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
