Atalanta-Genoa, Onofri: "Assenze pesanti Koopmeiners e Retegui, ma partita equilibrata"
di Redazione
L'opinionista di Telenord: "La squadra di Gilardino può ripetere le prestazioni con Lazio, Napoli, Roma e Milan"
"L'assenza di Koopmeiners sarà pesante per l'Atalanta, così come il Genoa dovrà fare a meno di Retegui. Ma mi aspetto una partita equilibrata, la squadra di Gilardino potrà ripetere le prestazioni sfoderate con Lazio, Napoli, Roma e Milan contro un avversario altrettanto forte".
Lo ha detto Claudio Onofri, opinionista di Telenord, all'antivigilia della sfida tra Atalanta e Genoa. Ecco la video intervista estratta da Tgn calcio prima edizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra mercato e strategie per il futuro in attesa di prolungare il contratto
29/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa progetta il futuro con De Rossi: vertice sul mercato in sede con Lopez
27/05/2026
di Giovanni Porcella
“We Care Genoa”, nasce il Comitato Medico Scientifico del Genoa CFC
26/05/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di misura a Lecce. Esordio in serie A per tre giovani
24/05/2026
di c.b.

