Assoporti, Giampieri accetta la candidatura alla presidenza
di Edoardo Cozza
Ha sciolto così la riserva: "Ringrazio tutti i colleghi presidenti delle Autorità di sistema portuale per questa inaspettata, ma gradita proposta"

Il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale Rodolfo Giampieri ha sciolto la riserva, dopo i dieci giorni di tempo per riflettere che aveva chiesto, e ha dato la sua disponibilità alla candidatura alla presidenza di Assoporti.
“Ringrazio ancora tutti i colleghi presidenti delle Autorità di sistema portuale per questa inaspettata ma gradita proposta e per la fiducia e l’affetto che hanno dimostrato verso la mia figura – dice Giampieri - ho deciso di rispondere ‘presente’ e di accettare la candidatura. Decisione che ho subito comunicato al presidente di Assoporti, Daniele Rossi. Sarà l’assemblea di Assoporti, convocata per martedì 11 maggio, a decidere chi guiderà la nostra associazione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Explora Journeys, triplice tappa per la nuova flotta MSC: varo, moneta e primo taglio lamiera
14/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Anci: i Comuni sono i più performanti nell’attuare i progetti PNRR
14/07/2025
di R.S.

Assoporti: incontro con i vertici dell’Organizzazione Europea degli scali
14/07/2025
di R.S.