Asl Liguri il bollettino dei ricoverati per Covid19 aggiornato all'8 marzo
di Redazione
In aumento i contagi da covid19 in tutta la regione, la situazione è in continuo aggiornamento
Riportiamo di seguito il bollettino delle Asl liguri sulla situazione contagiati da coronavirus di oggi domenica 8 marzo.
Bollettino aggiornato dei pazienti che hanno contratto il Covid-19. e che sono ricoverati nel reparto Malattie Infettive nell'Ospedale San Martino di Genova.
- Uomo 79 anni in condizioni critiche ma stabili
- Uomo di 78 anni in discrete condizioni
- Uomo di 76 anni febbrile in discrete condizioni
- Donna di 73 anni in miglioramento clinico, con potenziale dimissione prossima settimana
- Uomo di 49 anni in buone condizioni generali, con dimissione programmabile
- Donna di 64 anni in respiro con ossigeno in condizioni stabili
- Uomo 72 anni in condizioni critiche ma stabili
- Uomo 61 in discrete condizioni generali
- Uomo 75 anni in lieve insufficienza respiratoria
- Uomo 75 anni in discrete e stabili condizioni generali, con dimissione possibile prossima settimana
- Donna di 69 anni in discrete condizioni
Sono 7 i pazienti in regime di ricovero presso Rianimazione, in assistenza ventilatoria invasiva, stabili nella loro gravità: un uomo di 79 anni, una donna di 85 anni, una donna di 90 anni, un uomo di 60 anni, una donna di 76 anni, un genovese di 73 anni e un uomo di 46 anni di Alassio.
Bollettino aggiornato dei pazienti che hanno contratto il Covid-19.dell’E.O. Ospedali Galliera. La situazione allo stato attuale rimane inviariata rispetto a ieri.Al momento sono ricoverati presso il reparto di Malattie Infettive n°2
pazienti:
- un uomo di 55 anni, di Andora, con notizia di contatti con persone
provenienti da regioni del nord, ricoverato dal 5 marzo al Galliera,
trasferito da Savona, è in discrete condizioni di salute;
- una donna di 70 anni, di Varazze, con notizia di contatti con persone
provenienti da regioni del nord, ricoverata dal 5 marzo al Galliera,
trasferita da Savona, è in buone condizioni di salute.
La Direzione Sanitaria e la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero Asl 5 comunicano le seguenti informazioni:
paziente maschio - anni 54 - residente nel Comune di Pignone - ricoverato presso SC Malattie Infettive è attualmente dimissibile; per la dimissione siamo in attesa di una adeguata sistemazione domiciliare.
paziente maschio - anni 61 - residente nel comune di Riccò del Golfo - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche stabili.
paziente maschio - anni 48 - residente nel comune di Arcola - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche in peggioramento.
paziente maschio - anni 72 - residente nel comune di La Spezia - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche stabili.
paziente maschio - anni 64 - residente nel comune di Luni - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche stabili.
paziente maschio - anni 46 - residente nel comune di Levanto - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche in peggioramento.
paziente maschio - anni 54 - residente nel comune di Sarzana - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche stabili.
paziente maschio - anni 53 - residente nel comune di Beverino - ricoverato presso SC Malattie Infettive in isolamento - condizioni cliniche stabili.
paziente maschio - anni 68 - residente nel comune di La Spezia - ricoverato presso SC anestesia e Rianimazione (Ospedale S. Andrea) - condizioni cliniche stabili.
Alle 13 di oggi, i pazienti positivi al Coronavirus, ricoverati all’Ospedale di Sanremo sono 9. Tre pazienti in più rispetto al bollettino di ieri, il cui esito del tampone Covid-19 è risultato positivo.
-Paziente di 72 anni della provincia di Bergamo, ricoverato dal 4 marzo nel reparto di Malattie Infettive, in discrete condizioni di salute,
-Paziente di 51 anni, della provincia di Savona, ricoverata dal 1 marzo nel reparto di Malattie Infettive, in buone condizioni di salute,
-Paziente di 73 anni, della Provincia di Savona, ricoverato dal 4 marzo nel reparto di Malattie Infettive, in discrete condizioni di salute,
-Paziente di 57 anni, della provincia di Bergamo, ricoverato dal 6 marzo nel reparto di Malattie Infettive, è in discrete condizioni di salute,
-Paziente di 71 anni, della provincia di Imperia, ricoverata dal 5 marzo nel reparto di Malattie Infettive, è in discrete condizioni di salute,
-Paziente di 72 anni, della provincia di Imperia, ricoverata dal 6 marzo nel reparto di Malattie Infettive, è in condizioni stabili di salute,
-Paziente di 72 anni, della provincia di Imperia, ricoverato dal 6 marzo nel reparto di Malattie Infettive, è in condizioni stabili di salute.
Sono due i pazienti trasferiti dal reparto di Malattie Infettive al reparto di Rianimazione:
-Paziente di 85 anni, della provincia di Imperia, ricoverato dal 4 marzo nel reparto di Malattie Infettive, in condizioni critiche di salute,
-Paziente di 76 anni, della provincia di Imperia, ricoverato dal 6 marzo nel reparto di Malattie Infettive, in condizioni critiche di salute.
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti