Albisola, 8 giovani scoperti in spiaggia a consumare stupefacenti
di Redazione
Multati dai carabinieri e segnalati alla Prefettura
Si ritrovano in spiaggia per fumare stupefacenti ma vengono 'pizzicati' dai Carabinieri che li identificano per il consumo di droga e li denunciano per violazione delle norme sul distanziamento sociale. E' successo sul litorale di Albisola.
I ragazzi, 8 in tutto e maggiorenni, sono stati sorpresi dai militari sull'arenile di Albisola Superiore, vicino a uno stabilimento balneare mentre, ovviamente senza mascherina né guanti, sitavano consumando stupefacenti. Sono stati tutti identificati e segnalati alla Prefettura come assuntori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

