Albastar si prende nuove rotte da Perugia: ecco i voli per Lamezia e Trapani
di Edoardo Cozza
La compagnia aerea spagnola lancia i voli settimanali da e per la località calabrese e quella siciliana. Il dg dello scalo ligure: "Vettore affidabile, siamo felici"
La compagnia aerea privata spagnola Albastar collegherà l’aeroporto di Perugia San Francesco d’Assisi con Trapani dal prossimo 29 marzo e con Lamezia Terme dal 14 giugno, con due frequenze settimanali ciascuna durante la stagione estiva 2022. I voli saranno operati da aeromobili Boeing B737-800NG, configurati a 189 posti in classe unica, il martedì e il giovedì.
“Siamo soddisfatti che l’esito della gara abbia visto Albastar assegnataria della rotta in continuità – ha commentato Umberto Solimeno, direttore generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – perché finalmente possiamo contare su un vettore affidabile in grado di poter operare sulla rotta con successo. Siamo estremamente entusiasti di veder operare Albastar anche sui voli da e per Lamezia, visto che il nostro territorio ha una vasta comunità di calabresi alla quale si aggiunge l’amore degli umbri per la terra calabrese. Sicuri che in termini di offerta, qualità e servizio Albastar aggiungerà valore al network del nostro scalo che per la prossima estate vede 15 destinazioni di cui sei domestiche, nove internazionali e sette new entry”.
Altre notizie
AdSP Adriatico Centrale: traffico container in crescita, rettifica ai dati Fedespedi
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Auto: immatricolazioni in lieve crescita a ottobre, ma calano ibride plug-in ed elettriche
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Palmi: il porto di Taureana verso il rilancio con un investimento da 4,8 milioni
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
GELLIFY vince gara FS: innovazione e tecnologia al servizio della mobilità del futuro
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Fit-Cisl a Wizz Air: “Serve dialogo urgente su condizioni di lavoro”
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Logistica Uno Europe: 30 anni di successi viaggiando in modalità sempre più sostenibile
21/11/2024
di Redazione