Albaro, auto si ribalta in via Boselli: il conducente e un pedone in codice rosso
di Alessandro Bacci
Ancora da ricostruire la dinamica, sul posto anche i vigili del fuoco
Grave incidente nel pomeriggio a Genova, nel quartiere di Albaro. Due persone sono state ricoverate in gravi condizioni a seguito di un incidente avvenuto in via Boselli. Per cause ancora da chiarire il conducente avrebbe perso il controllo e l'auto si è ribaltata. Immediato l'intervento da parte della polizia locale, del 118 e dei vigili del fuoco per tirare fuori l'uomo dall'abitacolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. L'altro ferito è un pedone, probabilmente schiacciato dall'auto. Entrambi sono ricoverati in codice rosso al pronto soccorso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione

